I webinar di Assimpredil Ance sino al 30 aprile
Disponibile il calendario dei webinar sino al 30 aprile, un appuntamento quotidiano alle 10.30 riservato ai soci, per affrontare i temi prioritari per prepararsi alla ripresa post emergenza Covid-19
Suggerimento n.287/15 del 15 aprile 2020
E’ disponibile il calendario degli appuntamenti con gli esperti di Assimpredil Ance per approfondire le tematiche più calde e importanti per affrontare l’oggi e il domani.
Gli incontri si svolgeranno in modalità webinar tramite la piattaforma zoom e sono riservati ai soci di Assimpredil Ance.
I nostri esperti faranno una breve sintesi degli adempimenti raccontando a voce quello che già è stato comunicato nelle varie circolari; dopo l’intervento dell’esperto, ampio spazio sarò dedicato ai soci per loro interventi e domande.
Oggi, 15 aprile, si è svolto il primo incontro, dedicato alla sospensione degli adempimenti fiscali e contributivi previsti dal DL Liquidità.
Ecco i prossimi appuntamenti, sempre alle 10.30:
- giovedì 16 aprile - Protocolli coronavirus e sicurezza
- venerdì 17 aprile - Decreto Liquidità: misure in materia di accesso al credito (Parte 1)
- lunedì 20 aprile - La privacy e il Covid-19: adempimenti e accorgimenti a cura del datore di lavoro
- martedì 21 aprile - Decreto Liquidità: misure in materia di accesso al credito (Parte 2)
- mercoledì 22 aprile - Smart working: vantaggi ed opportunità
- giovedì 23 aprile - La cassa integrazione guadagni ordinaria e in deroga Covid-19
- venerdì 24 aprile - Le proroghe di adempimenti ambientali e in materia di autotrasporto a seguito dell’emergenza Covid-19
- lunedì 27 aprile – La malattia e l’infortunio durante l’epidemia Covid-19
- martedì 28 aprile - Effetti dell’epidemia nei rapporti contrattuali
- mercoledì 29 aprile - Le conseguenze sui soli titoli abilitativi in essere a seguito delle disposizioni del D.L. Cura Italia
- giovedì 30 aprile - I lavori pubblici ai tempi del Covid-19
Una volta effettuata l’iscrizione al / ai webinar di interesse tramite il sito associativo, si riceverà una e-mail il giorno prima dell’evento con il link alla piattaforma zoom per partecipare all’evento, oltre ai riferimenti dei nostri tecnici per ogni supporto necessario a gestire al meglio il collegamento.
Il calendario aggiornato degli appuntamenti è sempre consultabile sempre qui.