Guida pratica ANCE: crisi d’impresa

Attraverso la nuova collana “Guida pratica Ance: proposte e azioni per far ripartire il Paese”, Ance illustra le proprie iniziative e soluzioni per affrontare alcuni nodi fondamentali per il settore delle costruzioni.

Suggerimento n. 135/7 del 27 febbraio 2019


Si trasmette, in allegato, il primo numero di una nuova collana “Guida pratica ANCE: proposte e azioni per far ripartire il Paese” che sintetizza la posizione nazionale su alcuni nodi fondamentali per lo sviluppo e il bene sociale.

In questa occasione, viene affrontato il tema delle crisi d’impresa, un fenomeno che sta dilagando sempre di più nel settore delle costruzioni, e sta creando ingenti danni alla collettività: i lavori vengono sospesi, i cantieri si fermano, le imprese muoiono e i lavoratori ne subiscono pesanti conseguenze.

Le proposte dell’ANCE illustrate nella Guida hanno quindi l’obiettivo di tracciare una possibile via d’uscita e saranno oggetto di un’ampia diffusione anche tra le Istituzioni del nostro territorio.

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.