Frammenti d’Identità: il caso del quartiere Barona

Incontro in tema di architettura e territorio organizzato da Gruppo CAP.

Suggerimento n. 318/10 del 26 giugno 2024


In collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, il Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, ha organizzato il convegno dal titolo “Frammenti d’identità…” sull’architettura e il territorio con un focus particolare sul quartiere Barona.

L’incontro avrà ad oggetto, in particolare, le nuove dinamiche urbane delle periferie e dei fenomeni di gentrificazione, oggetto della prima tavola rotonda, nell’ambito della quale interverrà il Vice Presidente di Assimpredil Ance, dr. Gabriele Bisio.

Il convegno si svolgerà mercoledì 3 luglio 2024, presso headquarters del Gruppo CAP di Via Rimini, 38 a Milano, a partire dalle ore 10.00.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria al seguente link, e consentirà agli architetti di ottenere 3 Crediti Formativi Professionali (CFP).

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Urbanistica