Fondo Sanedil - Bando borse di studio 2022 e informativa garanzie Unisalute

Il Fondo ha pubblicato il Bando Borse di Studio 2022 e ha reso nota l’operatività dell’aumento dei massimali previsti dai Piani sanitari Sanedil.

Suggerimento n. 352/68 del 16 maggio 2022


Facciamo seguito al nostro Suggerimento 288/2022 per comunicare che il Fondo Sanedil:

    - ha pubblicato nella sezione “news” del proprio portale (www.fondosanedil.it) il Bando Borse di Studio 2022, deliberato dal CdA del 29 aprile u.s.
  Il  Bando prevede l’assegnazione di n. 26 borse di studio in favore dei lavoratori del settore edile, anche per i figli fiscalmente a carico, studenti di Atenei pubblici, che abbiano conseguito il diploma di laurea o frequentino, con profitto, corsi di laurea in ambito medico/sanitario
  I premi previsti sono suddivisi per importo e riservati a studenti universitari delle discipline indicate specificamente nel Bando che, nell’anno accademico 2020/2021, abbiano conseguito la laurea magistrale a ciclo unico o laurea breve (triennale), o frequentato con profitto i relativi corsi di studio.
  Le domande per l’assegnazione delle borse di studio dovranno essere inviate - esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo PEC: fondosanedil@pec.it - dal 1° giugno p.v. al 27 giugno p.v.
  In caso di parità degli elementi di giudizio previsti dal Bando, l’assegnazione delle borse di studio avverrà in funzione dell’ordine cronologico di ricezione delle domande da parte del Fondo.
  Per ulteriori informazioni sull’argomento si rinvia al Bando consultabile cliccando qui.
   
    -  In relazione alle garanzie Unisalute, a seguito dell’aggiornamento dei sistemi informatici del partner assicurativo, ha reso operativo dal 9 maggio u.s. l’aumento del 50% dei massimali previsti dai Piani sanitari Sanedil.

Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.