Fondirigenti - Avviso n. 1/2017 per la diffusione della cultura digitale

Fondirigenti promuove, tramite uno specifico Avviso, il finanziamento di piani formativi finalizzati alla formazione dei dirigenti delle imprese aderenti al Fondo, per interventi di supporto alla diffusione della cultura digitale.

Suggerimento n. 375/44 del 28 luglio 2017


Fondirigenti, Fondo Interprofessionale promosso da Confindustria e Federmanager, ha pubblicato l’Avviso 1/2017, avente l’obiettivo di supportare la diffusione della cultura digitale, attraverso il finanziamento di Piani formativi aziendali, a favore dei dirigenti delle imprese aderenti al Fondo.

In particolare, ogni impresa aderente potrà accedere ad un finanziamento, fino ad un massimo di 15.000 euro, per la realizzazione di un Piano formativo finalizzato allo sviluppo di specifiche competenze inerenti ad uno dei seguenti ambiti di intervento: raccolta, gestione, integrazione e analisi dati; sicurezza e privacy dei dati e informazioni aziendali; e-reputation e promozione/vendita prodotti e servizi; processi organizzativi e/o produttivi.

La compilazione dei Piani, secondo la modulistica predisposta dal Fondo, dovrà essere effettuata esclusivamente online, sul sito web di Fondirigenti, attraverso l’Area riservata alle Aziende.

L’accesso all’Area riservata per la compilazione dei formulari sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 del 28 agosto 2017.

Il termine ultimo per la ricezione dei Piani è fissato entro le ore 13:00 del 20 settembre 2017.

Per maggiori informazioni e chiarimenti sui requisiti di ammissione al finanziamento e sulle modalità di richiesta, rimandiamo al sito http://www.fondirigenti.it/avviso-12017/ nel quale sarà altresì possibile consultare il Testo dell’Avviso 1/2017 e le relative Linee Guida e segnaliamo che è possibile trasmettere eventuali quesiti all’indirizzo di posta elettronica dedicato: avviso1-2017@fondirigenti.it.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.