Fondazione I.T.S. Cantieri dell'Arte - Bando per l'assunzione di tecnici superiori in apprendistato di alta formazione e di ricerca

Ricordiamo che l’Istituto Carlo Bazzi di Milano, capofila della Fondazione I.T.S. Cantieri dell’Arte, promuove un Bando finalizzato all’assunzione di giovani neodiplomati tramite il contratto di apprendistato di alta formazione e di ricerca.

Suggerimento n. 306/45 del 14 giugno 2019


Come noto (v. nostro Suggerimento n. 262/2019) l’Istituto Tecnico Industriale Edile Carlo Bazzi sta promuovendo un apposito Bando finalizzato all’avvio di un percorso di istruzione tecnica superiore per il conseguimento del titolo di “Tecnico superiore per l’innovazione e la qualità delle abitazioni”.

Per le imprese è ancora possibile segnalare il proprio interesse all’iniziativa contattando la segreteria dell’Istituto Bazzi ai seguenti recapiti: tel. 0272000526, e-mail: segreteriaits@itscantierirestauro.it.

 

L’iniziativa mira a promuovere l’occupazione dei giovani neodiplomati che andranno ad operare negli interventi edilizi di costruzione, ristrutturazione e manutenzione.

Il percorso, che verrà realizzato in alternanza Scuola/Lavoro, si articola in due annualità formative da 1000 ore ciascuna, distinte tra formazione in aula e formazione interna all’azienda e verrà avviato a seguito dell’attivazione di un contratto di apprendistato di alta formazione e di ricerca (ai sensi dell’articolo 45 del D.lgs. n. 81/2015).

Gli uffici dell’Associazione restano a disposizione per ogni ulteriore informazione.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.