Festa del mattone - prima edizione

Festa promossa dalla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza nella giornata di sabato 20 maggio 2023.

Suggerimento n.252/7 del 28 aprile 2023


La Cassa Edile ha organizzato la prima edizione della Festa del Mattone sabato 20 maggio p.v., presso il Centro Sportivo Saini di Via A. Corelli 136 a Milano.

Un incontro tra operatori del settore, imprenditori e lavoratori, ma soprattutto un incontro di amici e di famiglie dopo gli anni difficili del Covid.

Un sabato da vivere insieme all’insegna dell’inclusività con un programma su misura per le esigenze di tutti: spettacoli di cabaret, attività per adulti, per bambini e ragazzi, un torneo di calcio e tante altre sorprese.

Il programma prevede delle attività con un focus specifico sulla sicurezza sul lavoro, un format in cui squadre di lavoratori si sfideranno in divertenti giochi di abilità dando prova delle proprie conoscenze del lavoro in cantiere, ma anche una grande occasione per coinvolgere le famiglie dei partecipanti in un viaggio alla scoperta del mondo del lavoro degli operatori dell’edilizia e per rilassarsi e divertirsi grazie alle molteplici attività pensate per grandi e piccini.

Questa giornata di festa sarà anche l’occasione per incontrare la nostra Cassa Edile e tutti gli Enti (ESEM-CPT, ASLE-RLST, Sanedil, Prevedi, Istituto tecnico “Carlo Bazzi”) che ruotano attorno alle numerose prestazioni previste dal contratto collettivo dell’edilizia.

Qualora piovesse, la Festa si terrà lo stesso, negli spazi al coperto.

Per partecipare, è necessario prenotarsi tramite il seguente link: http://festadelmattone2023cemi.eventbrite.it

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.