Dichiarazioni fiscali - Convenzione con Assocaaf

Firmata Convenzione con Assocaaf per la redazione e trasmissione delle dichiarazioni fiscali.

Suggerimento n. 268/40 del 6 aprile 2021


In aggiunta alla Convenzione siglata lo scorso mese di febbraio in tema di Superbonus 110% (vedi ns. Suggerimento n. 129/23 dell’8 febbraio 2021), è stata sottoscritta con ASSOCAAF, Centro di assistenza fiscale costituito dalle Associazioni territoriali confindustriali della Lombardia, da Associazioni di categoria e da oltre 1.000 imprese associate al sistema confindustriale, un’importante convenzione che offre servizi dedicati a condizioni economiche di favore ai dipendenti/collaboratori delle imprese associate/aderenti ad Assimpredil Ance per la compilazione della dichiarazione dei redditi e della sua trasmissione all’Agenzia delle Entrate, nonché per altri servizi di natura fiscale.

Più in particolare, ASSOCAAF si impegna a fornire supporto per la compilazione della dichiarazione dei redditi e fornire per le imprese e dipendenti interessati specifici incontri su specifici temi fiscali o di panoramica generale sulle possibilità di agevolazioni relative alle dichiarazioni dei redditi. Altri servizi per i dipendenti svolti da Assocaaf, le cui condizioni economiche sono riportate in allegato, riguardano la compilazione del modello 730 per i familiari dei lavoratori, la richiesta di Certificazione Unica presso l’Inps, il calcolo dell’Imu, il Servizio Superbonus 110%, la compilazione della Comunicazione da inviare all’Enea necessaria per fruire delle detrazioni fiscali, la predisposizione delle dichiarazioni di successione, la compilazione del modello F24 e sua trasmissione all’Agenzia delle Entrate, la gestione dei contratti di locazione/lavoro domestico, la predisposizione dell’ISEE e la consulenza contributiva e previdenziale.

Gli uffici di Assimpredil Ance sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e supporto nell’utilizzo della Convenzione.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.