Corso on line - Costruire in qualità
Avrà inizio il 29 settembre il corso on line “CQ Costruire in Qualità”, che è nato come una proposta dalla filiera delle costruzioni per il futuro dell’edilizia e delle professioni.
Importante | Suggerimento n. 723/37 del 28 settembre 2020
Con il corso CQ on line è stato avviato un progetto che vede coinvolte Associazioni, Ordini e Collegi professionali per diffondere cultura, creare nuovi business e promuovere la creazione di nuove reti e progetti condivisi tra imprese, professionisti e aziende.
A chi è rivolto il corso e quali obiettivi persegue?
Il corso è rivolto a imprese, operatori edili e professionisti (ingegneri, architetti, geometri, periti industriali).
Il corso promuove un metodo di lavoro che include la creazione di sinergie tra figure con conoscenze e competenze trasversali, in grado di comunicare efficacemente con un linguaggio comune.
Ciò anche attraverso il perfezionamento delle competenze tecniche per organizzare al meglio il processo edile e per ottenere un manufatto durabile, di elevata qualità, contenendo tempi e costi di costruzione.
Come è strutturato il corso?
Il percorso formativo Costruire in Qualità è pensato per approfondire in 80 ore formative on line, distribuite in 20 moduli settimanali di 4 ore (dalle 14 alle 18), alcuni temi, quali: le nuove tecniche costruttive, i nuovi materiali ed il loro corretto utilizzo.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://costruireinqualita.it/verona/corso/corso-costruire-in-qualita-online-autunno/
Per le imprese associate Ance e per gli iscritti ad Ordini e Collegi Professionali, il costo per la partecipazione all’intero percorso formativo CQ è stato ridotto a euro 500,00 + IVA.
Per i non iscritti, il costo è di 1.000 € + IVA. La partecipazione al corso consente il riconoscimento dei crediti formativi professionali CFP. L’iscrizione a un singolo modulo del corso è pari a 80 euro + IVA.
Rendiamo disponibile il programma del corso CQ e il programma relativo ai singoli moduli del corso CQ.