Convenzione per il recupero crediti

Siglata una Convenzione in materia di recupero crediti.

Suggerimento n.176/27 del 22 marzo 2019


Assimpredil Ance, al fine di offrire un concreto supporto alle imprese associate innanzi ai Giudici di Pace ed ai Tribunali civili di primo grado, ha stipulato con lo Studio Legale Avv. Laura Manganello, patrocinante in Cassazione, una convenzione che, a condizioni vantaggiose, offre assistenza nelle controversie di recupero crediti con:

  • procedimento monitorio per ottenere l’emissione di decreto ingiuntivo;
  • procedimento ordinario di opposizione a decreto ingiuntivo qualora il debitore si opponga alla validità/fondatezza del titolo esecutivo nel merito e/o nella quantificazione;
  • procedimento esecutivo mobiliare e/o immobiliare e/o presso terzi finalizzati al recupero forzoso della somma dovuta dal debitore a seguito dell’emissione del titolo esecutivo.

La fase monitoria, ove non vi abbia provveduto l’impresa, sarà sempre preceduta da una lettera di messa in mora che potrà condurre a trattative per la stipulazione di una transazione “ante causam” onde evitare il giudizio.

Per conoscere i dettagli del servizio offerto e delle condizioni economiche riservate alle imprese di Assimpredil Ance è possibile consultare il sito www.assimpredilance.it nella sezione “Convenzioni”, accessibile previo login con le credenziali già rilasciate.

Si rammenta alle imprese interessate ad avvalersi di tali servizi che il primo appuntamento – a specifica richiesta – potrà tenersi presso la sede di Assimpredil Ance, la quale in ogni caso rimarrà estranea al rapporto instaurato tra l’impresa e gli studi e/o le società esterne.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.