Convenzione per attività di sanificazione e disinfezione di ambienti di lavoro

La società Blu Global Dileo srl propone a prezzi convenzionati per le imprese associate interventi di sanificazione e disinfezione.

Suggerimento n. 404/96 del 19 maggio 2020


BLU GLOBAL è una società con sede a Milano e filiale in Roma, la società si occupa di tutti i servizi di soft facility (pulizie civili, pulizie industriali, pulizie ospedaliere, sanificazioni ambientali, disinfezioni, derattizzazioni, disinfestazioni, trattamenti di lotta contro le zanzare, facchinaggio, lavaggio e manutenzione tende, manutenzione aree verdi, pulizia facciate con uso di piattaforme aeree e uomini in corda, forniture di materiale igienico).

BLU GLOBAL opera con personale alle proprie dipendenze formato e informato sulle tecniche da utilizzare in ambito COVID-19; Certificazioni: UNI EN ISO 9001:2015 - UNI EN ISO 14001:2015 - OHSAS 18001 - EN 16636: 2015 - SA 8000: 2014.

Le attività garantite sono le seguenti:

  • disinfezione/bonifica ambientale (COVID-19 e comunque contro virus e batteri) totale volumetrica (mediante nebulizzazione di soluzione disinfettante P.M.C. attraverso macchinari ed attrezzature specifiche) di ambienti cantierizi chiusi di qualsiasi cubatura con certificazione del lavoro eseguito;
  • sanificazione localizzata certificata di qualsiasi superficie verticale e orizzontale critica mediante atomizzatore e soluzioni con prodotti P.M.C. in ambienti chiusi e non, anche con piani periodici;
  • pulizie tecniche aeree, post cantiere e conservative in ambiente cantierizio quali: sanificazione/pulizia consegna cantiere, trattamenti specifici di lavaggio sui pavimenti, trattamenti specifici di protezione dei pavimenti.

Le attrezzature quali indicativamente: nebulizzatori manuali o spalleggiati, atomizzatori carrati, verranno utilizzati secondo le dimensioni del cantiere e la relativa mobilità interna.

Agli associati si garantiscono condizioni economiche vantaggiose (vedi accordo allegato).

I soci di Assimpredil Ance interessati ad usufruire della convenzione, dovranno richiedere il documento di dichiarazione di appartenenza all’Associazione al dott. Giovanni Procacci (tel. 0288129546, e-mail g.procacci@assimpredilance.it).

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Convenzioni