Convenzione con Rexilience s.r.l.
Assimpredil Ance ha siglato una convenzione con la società Rexilience s.r.l., volta ad offrire agli associati servizi di assessment e consulenza in ambito cybersecurity.
Suggerimento n. 250/39 del 9 maggio 2025
Il settore edile, sempre più orientato verso l’innovazione digitale con l’adozione di dispositivi connessi e tecnologie IoT, è oggi fortemente esposto ai rischi informatici. La società Rexilience s.r.l. è una società leader nella consulenza in ambito di sicurezza informatica e, attraverso il proprio software “mySCORE”, permette un cybersecurity assessment rapido e affidabile per le aziende.
Attraverso il software “mySCORE” le imprese possono minimizzare i principali rischi legati alla cybersecurity quali:
- Fornitori e Subappaltatori Vulnerabili: collaborazioni con aziende esterne poco protette aumentano il rischio di subire attacchi informatici.
- Tecnologie e Connessioni Non Sicure: l’uso di numerosi dispositivi e reti temporanee nei cantieri crea molteplici punti di accesso per i cybercriminali.
- Protezione Inadeguata di Dati e Sistemi: progetti sensibili, software obsoleti e personale non aggiornato rendono il settore esposto a furti, sabotaggi e malware.
Il software “mySCORE” permette di avere una chiara visione della propria situazione di rischio, fornendo indicazioni precise e rimedi azionabili.
I SERVIZI COMPRESI NELLA CONVENZIONE SONO:
- Licenza del prodotto mySCORE per gli associati Assimpredil Ance
- Servizi di consulenza in materia di cybersecurity.
Ai soci verrà garantito un primo incontro in videoconferenza della durata di 30 minuti con i consulenti di Rexilience. Prenota subito il tuo appuntamento gratuito!
Per ulteriori approfondimenti sulla società si rimanda ai siti: www.myscore.is | www.rexilience.eu