Convenzione con Refe

Assimpredil Ance ha siglato una convenzione con REFE per fornire alle imprese un servizio personalizzato e qualificato per accompagnarle nel percorso di integrazione della sostenibilità e di implementazione dei fattori ESG nel business aziendale.

Suggerimento n. 126/3 del 22 febbraio 2022


Informiamo le imprese associate che è stata siglata una convenzione tra Assimpredil Ance e REFE (Strategie di sviluppo sostenibile), società che promuove una serie di servizi rivolti alle imprese con l’obiettivo di accompagnarle nel percorso di integrazione della sostenibilità e di implementazione dei fattori ESG (environment, social, governance) nel business aziendale.

Ricordiamo alle imprese che REFE ha già collaborato lo scorso anno con l’Associazione organizzando il “Corso di alfabetizzazione per le imprese alla sostenibilità”, i cui materiali sono a disposizione dei soci al seguente link.

REFE garantisce ai soci di Assimpredil Ance servizi personalizzati sulla sostenibilità e differenziati a seconda della tipologia di impresa, rispettivamente micro, piccole e medie imprese.

Con riferimento al percorso di sostenibilità aziendale, REFE può seguire le imprese nelle fasi di assessment, responsabilità d’impresa e gestione interna, comunicazione e marketing e nell’organizzazione delle risorse umane.

 Per approfondimenti più puntuali sui servizi offerti, si rimanda all’Allegato alla convenzione.

I servizi in convenzione sono rivolti esclusivamente ai soci di Assimpredil Ance, i quali, esibendo il certificato di appartenenza all’Associazione, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose. Il certificato può essere richiesto per e-mail al dr. Giovanni Procacci (g.procacci@assimpredilance.it).

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla convenzione allegata e al sito web seguente: http://www.refe.net/.

Lo Sportello TES di Assimpredil Ance è comunque a disposizione per qualsiasi richiesta e per approfondimenti in merito alla convenzione.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.