Convenzione con REAIR srl

Assimpredil Ance ha siglato una convenzione con la società REAIR SRL per la fornitura di prodotti fotocatalitici, per applicazioni indoor e outdoor, come soluzione per abbattere emissioni inquinanti e agenti patogeni nocivi.

Suggerimento n. 288/11 del 5 giugno 2024


Informiamo le imprese associate che è stata siglata una convenzione tra Assimpredil Ance e REAIR SRL, azienda che svolge ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze ambientali e dell'ingegneria, con particolare attenzione alla realizzazione di prodotti di rivestimento (coatings) per applicazioni indoor e outdoor che utilizzano la fotocatalisi come soluzione per abbattere emissioni inquinanti e agenti patogeni nocivi.

Per i soci di Assimpredil Ance, REAIR offre i seguenti prodotti e servizi a prezzi agevolati:

  • fornitura di prodotti nanotecnologici fotocatalitici (coatings) pluri certificati;
  • consulenza tecnica dedicata;
  • supporto per la formazione del personale tecnico per l’applicazione dei prodotti.

I servizi in convenzione sono rivolti esclusivamente ai soci di Assimpredil Ance, i quali, esibendo la dichiarazione di appartenenza all’Associazione, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose. La dichiarazione può essere richiesta per e-mail al dr. Giovanni Procacci (g.procacci@assimpredilance.it).

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla convenzione e al sito web seguente: https://www.reair.it/.

Gli uffici di Assimpredil Ance sono comunque a disposizione per qualsiasi richiesta e per eventuali chiarimenti.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.