Convenzione con CONTECO Check Srl per attività di controllo e certificazione della qualità della progettazione nonché della realizzazione delle opere

Assimpredil Ance ha siglato una convenzione con CONTECO Check S.r.l. per offrire alle imprese, a condizioni agevolate, la possibilità di usufruire dei servizi di Controllo Tecnico in corso d’opera e rilascio dell’Attestazione di Prestazione Energetica (APE).

Suggerimento n. 567/55 del 9 settembre 2021


Al fine di supportare le proprie associate con un servizio altamente professionale e personalizzato, Assimpredil Ance ha stipulato un apposito accordo con la società CONTECO Check S.r.l., accreditata da ACCREDIA (unico ente italiano di accreditamento riconosciuto dall’European Accreditation - EA) come primo “Organismo di Controllo” indipendente di Tipo A nel settore costruzioni.

Il servizio oggetto della convenzione consente di ottenere, a condizioni economiche vantaggiose rispetto alle tariffe normalmente applicate, i seguenti prodotti:

  • svolgimento dell’attività di Controllo Tecnico in corso d’opera ai fini dell’emissione della Decennale Postuma da parte della Compagnia di Assicurazione;
  • rilascio dell’Attestazione di Prestazione Energetica (APE) delle singole unità immobiliari.

 

Fondata nel 1994, CONTECO è leader nelle attività di controllo e certificazione della qualità della progettazione (Verifica del Progetto, anche ai fini della Validazione) e della realizzazione di opere (Project Monitoring, Alta Sorveglianza, Controllo Tecnico in corso d’opera ai fini della Decennale Postuma, Controllo Qualità di seconda e terza parte) nei settori edilizio, infrastrutturale e industriale. CONTECO fornisce inoltre servizi integrati di ingegneria e supporto tecnico-specialistico: supervisione alle attività della D.L. e del CSE, Due Diligence tecnico-amministrativa, Supervisione e Coordinamento della progettazione, Certificazione Energetica e Acustica.

 

Gli uffici di Assimpredil Ance sono a disposizione per qualsiasi richiesta e per ulteriori approfondimenti in merito alla convenzione.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Edilizia