Contratto collettivo per i dipendenti delle imprese edili ed affini delle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza 22 maggio 2022 - Revisione e pubblicazione

Sul sito internet di Assimpredil ANCE è possibile reperire il testo completo e aggiornato del contratto collettivo territoriale.

Suggerimento n. 240/53 del 13 maggio 2024


In occasione dell’ultimo rinnovo del contratto collettivo territoriale, valido per le province di Milano, Lodi, Monza e Brianza, è stata concordata la revisione e la riedizione aggiornata del testo completo del suddetto contratto.

In particolare, si è proceduto ad un riordino organico e complessivo delle disposizioni previste dalla contrattazione territoriale che si sono susseguite e stratificate nel corso degli ultimi rinnovi, ricomprendendo, altresì, gli accordi sindacali che hanno avuto maggior rilievo nell’ambito della disciplina contrattuale.

E' possibile consultare e scaricare il suddetto testo, allegato al presente Suggerimento, anche accedendo al sito di Assimpredil Ance, nella sezione “Contrattazione collettiva - DL Trasparenza”, cliccando su “24 maggio 2022 - Contratto Collettivo Provinciale di Milano, Lodi, Monza e Brianza - Testo a stampa”.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.