Confindustria - Indagine sul mercato del lavoro – Proroga del termine di invio
Le imprese associate possono compilare ed inviare il questionario promosso da Confindustria sull’andamento del mercato del lavoro entro il prossimo 26 marzo.
Suggerimento n. 226/38 del 17 marzo 2021
Facciamo seguito al Suggerimento n. 135/2021 per comunicare alle imprese associate che non avessero già provveduto, che il termine di invio del questionario promosso da Confindustria per monitorare l’andamento del mercato del lavoro è stato prorogato al 26 marzo 2021.
Ricordiamo che l’indagine Confindustria sul lavoro, avviata per la prima volta nel 2005, si è dimostrata, nel corso degli anni, uno strumento fondamentale di orientamento dell’azione associativa sulle politiche economiche, come espressione delle reali necessità emerse dalle imprese.
Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, il questionario di quest’anno, include un focus sul lavoro agile e sull’utilizzo della CIG con causale COVID.
Al fine di rimarcare il peso del settore edile rispetto al comparto industriale chiediamo alle nostre associate di compilare il questionario in parola e di trasmetterlo, esclusivamente in formato Excel, entro e non oltre il prossimo 26 marzo 2021, al seguente indirizzo e-mail: o.casi@assimpredilance.it.
Ringraziamo per la collaborazione.