Confindustria - Indagine sul mercato del lavoro 2023

Le imprese associate sono invitate a compilare il questionario promosso da Confindustria, volto ad effettuare la consueta indagine annuale sull’andamento del mercato del lavoro.

Suggerimento n. 147/28 del 2 marzo 2023


Provvediamo ad inviare alle imprese associate il questionario messo a punto da Confindustria, la cui compilazione è utile ai fini dell’indagine sull’andamento del mercato del lavoro nazionale.

Il questionario allegato, oltre a raccogliere le consuete informazioni sulla dinamica dell’occupazione e sulla contrattazione aziendale, monitora la diffusione del lavoro agile e l’eventuale delinearsi di difficoltà di reperimento di personale con determinate qualifiche.

Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy.

Per l’importanza delle tematiche trattate e per rimarcare il peso del settore edile rispetto al comparto industriale, chiediamo alle nostre associate di compilare il questionario in parola e di trasmetterlo, esclusivamente in formato Excel, entro il prossimo 5 aprile, al seguente indirizzo e-mail: o.casi@assimpredilance.it.

Ringraziamo per la collaborazione.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.