Confindustria - Bollini di qualità per l’alternanza scuola-lavoro e gli ITS

Modalità di candidatura e richiesta di rinnovo del bollino per l’alternanza di qualità (BAQ) e del bollino per le imprese in ITS (BITS).

Suggerimento n.466/91 del 5 ottobre 2023


Facciamo seguito al ns. Suggerimento n. 371/2023 per comunicare che:

  • le imprese associate che hanno riscontrato problematiche di accesso al portale di Confindustria ai fini dell’inoltro delle candidature per l’ottenimento del BAQ e/o del BITS possono compilare i relativi questionari (necessari per la candidatura e allegati al presente Suggerimento) e inoltrarli, entro il 20 dicembre 2023 e sempre in formato word, al seguente indirizzo: m.colombo@assimpredilance.it. L’Associazione procederà all’inoltro delle candidature per conto delle imprese associate e invierà a quest’ultime (una volta rilasciato) il relativo Bollino. Si precisa che la procedura qui descritta (compilazione e inoltro dei questionari BAQ e/o BITS) è richiesta solamente per le imprese associate che inoltrano la candidatura per il primo riconoscimento del BAQ e/o BITS;
  • le imprese che in passato hanno già ottenuto il BAQ e/o il BITS (e possiedono i requisiti per richiederne il rinnovo per l’anno in corso) devono inoltrare la relativa richiesta di rinnovo (aggiornando la documentazione già inviata in passato con le attività formative previste e/o svolte da gennaio a dicembre 2023) entro il 31 dicembre 2023 rispettivamente agli indirizzi e-mail: baq@confindustria.it e bits@confindustria.it.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per prendere visione dei regolamenti “BAQ 2023” e “BITS 2023” si invitano le imprese associate a consultare il sito web di Confindustria.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.