Comune di Monza: adozione e deposito degli atti relativi alla Variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT)

Osservazioni entro l’11 ottobre 2021.

Suggerimento n. 556/53 del 3 settembre 2021


Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 57 del 15 luglio 2021, il Comune di Monza ha adottato gli atti della Variante al vigente PGT, completi del Rapporto Ambientale e della Dichiarazione di Sintesi, finalizzata alla revisione della relativa normativa e degli atti conseguenti.

Gli atti costituenti la Variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT), comprendenti l’adeguamento al Piano Gestione Rischio Alluvioni della Componente Geologica, Idrogeologica e Sismica vigente, nonché il Rapporto Ambientale e la Dichiarazione di Sintesi, sono depositati, unitamente alla richiamata Deliberazione di Consiglio Comunale n.57/2021, presso la Segreteria Comunale (2° piano, Palazzo Comunale, piazza Trento e Trieste), in libera visione al pubblico negli orari di apertura dell’ufficio.

Medesima documentazione è disponibile su supporto DVD presso la segreteria dell’Area Territorio Tecnologia Economia.

 

Osservazioni

Le osservazioni sono da inviare con PEC all’indirizzo monza@pec.comune.monza.it indicando in oggetto “Osservazioni Variante al PGT adottata con D.C.C. n.57/2021”. In mancanza di casella PEC, le istanze saranno da consegnare presso a Segreteria del Settore Governo del Territorio, SUAP, SUE, Patrimonio (3° piano, Palazzo Comunale, piazza Trento e Trieste) negli orari di apertura dell’ufficio (da lunedì a venerdì, ore 9:00 - 12:00).

Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 11 ottobre 2021; si ricorda che l’onere di presentazione delle osservazioni entro i termini previsti rimane in capo ai soggetti interessati.

 

Sportello Edilizio

Alla luce della rilevanza delle modifiche introdotte, Assimpredil Ance intende rinnovare il confronto rivolto agli operatori della zona per entrare nel merito dei criteri di attuazione del Piano ed acquisire, in tempo utile, i contributi al fine della presentazione delle vere e proprie osservazioni da presentare alla Amministrazione comunale all’interno di un organico documento.

A tal fine invitiamo gli operatori interessati, nonché i consulenti di consolidata esperienza delle imprese associate, a inviare eventuali istanze in merito alla Variante di PGT di Monza che potranno essere inviate all’indirizzo l.grassi@assimpredilance.it.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.