Comune di Milano: incontro 16 marzo ore 14,30 “la digitalizzazione delle procedure edilizie”

All’Urban Center il Comune di Milano presenta le nuove procedure edilizie che saranno adottate dallo Sportello Unico Edilizia e in anteprima illustra i nuovi sistemi Digitali.

Suggerimento n.133/16 del 12 marzo 2018


All’Urban Center il Comune di Milano presenta le nuove procedure edilizie che saranno adottate dallo Sportello Unico Edilizia e in anteprima illustra i nuovi sistemi Digitali.

Il Comune di Milano, ha ridefinito i flussi delle procedure dei principali procedimenti edilizi cui sono soggette le pratiche presentate allo Sportello Unico. Le nuove procedure chiariscono alcuni nodi interpretativi e permettono una più univoca applicazione dei campi di applicazione.

Il lavoro sulle procedure, sviluppato nell’ambito del tavolo C’è Milano da Fare di cui Assimpredil Ance fa parte, è la base su cui il Comune avvia la dematerializzazione delle pratiche edilizie da presentare allo sportello unico .

Nell’ambito di Milano Digital Week (di cui al nostro suggerimento n. 120/6 del 6 marzo 2018), il Comune di Milano ha organizzato un incontro per presentare le nuove procedure che troveranno applicazione all’interno del rinnovato Sportello Unico Edilizia Digitale.

L’incontro avrà luogo in data 16 marzo, a partire dalla ore 14.30 presso l’Urban Center, Galleria Vittorio Emanuele.

Interverranno Pierfrancesco Maran (Assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano), Giovanni Oggioni (Direttore Area Sportello Unico Edilizia); Ilaria Bruno (Infocamere) e Guido Bardelli (Tavolo “C’è Milano da Fare”).

La partecipazione è gratuita, previa registrazione su www.eventbrite.it e successiva iscrizione all’evento (clicca qui).

 

Allegato

Locandina evento

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Urbanistica