Comune di Milano: avviati gli incontri sul nuovo strumento urbanistico generale

Milano 2030, idee per la città che cambia

Suggerimento n.252/33 del 11 maggio 2018


Nell’ambito del procedimento di aggiornamento degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio di Milano, avviato alla fine del 2016, l’Amministrazione Comunale ha organizzato l’iniziativa “Milano 2030, idee per la città che cambia”: si tratta di una serie di laboratori tematici relativi al nuovo PGT nell’ambito dei quali il Comune intende illustrare gli obiettivi di Piano e recepire contributi, al fine di approfondire, condividere e integrare le strategie del Piano di Governo del Territorio.

 

Gli incontri, a capienza limitata, sono aperti a associazioni e ONG, esperti, professionisti e ricercatori, fondazioni, investitori e imprese, istituzioni e enti pubblici, rappresentanti della società civile e si svolgeranno secondo il seguente calendario:

martedì 15 maggio, ore 17 ÷ 20 - Municipio 6 - ICS Narcisi, via dei Narcisi 2;

mercoledì 16 maggio, ore 17 ÷ 20 - Municipio 4 - ICS T. Grossi, via Monte Velino 2/4;

giovedì 17 maggio, ore 17 ÷ 20 - Municipio 2 - ICS Ciresola, via Venini 80;

venerdì 18 maggio, ore 17 ÷ 20 - Municipio 7 - IC Munari via dei Salici 2;

lunedì 21 maggio, ore 17 ÷ 20 - Municipio 5 - ICS Thouar Gonzaga, via Tabacchi 15.

 

Per partecipare è necessario segnalare la propria presenza esclusivamente online presso il sito del Comune di Milano (clicca qui per essere inviato direttamente alla pagina dedicata del portale).

 

Assimpredil Ance, quale rappresentante territoriale di parte economica e sociale coinvolta, nell’ambito del tavolo “c’è Milano da fare”, sta sintetizzando le esigenze delle imprese locali avendo già predisposto, insieme con altre Associazioni e Ordini della filiera della rigenerazione urbana, proposte e pareri inviate agli uffici comunali.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.