Comune di Milano - “Area B” e “Area C”

Il Comune di Milano è in procinto di pubblicare, nelle prossime ore, sul proprio Albo Pretorio on line, una nuova Ordinanza contingibile e urgente per quanto concerne le misure che intende adottare dopo il 31 maggio p.v. in tema di mobilità, ovvero della disciplina di “Area B” e “Area C”.

Suggerimento n. 444/108 del 29 maggio 2020


Precedenti comunicazioni

Suggerimenti n. 160/2020, n. 290/2020 e n. 347/2020.

 

Informiamo le imprese associate che il Comune di Milano è in procinto di pubblicare, nelle prossime ore, sul proprio Albo Pretorio on line, una nuova Ordinanza contingibile e urgente per quanto concerne le misure che intende adottare dopo il 31 maggio p.v. in tema di mobilità, ovvero della disciplina di “Area B” e di “Area C”.

Considerati i tempi ristrettissimi (il 31 maggio p.v. scade la sospensione del blocco temporaneo Area B ed Area C, vedi Suggerimento n. 347/2020), e tenuto conto che nella fase di stesura del presente Suggerimento non siamo nelle condizioni di conoscere i contenuti della citata nuova Ordinanza del Comune di Milano, Vi suggeriamo di monitorare l’Albo Pretorio on line del Comune di Milano:

https://web.comune.milano.it/albopretorio/AlboPretorioWeb/AlboPretorio.aspx

inserendo nel campo cerca/trova in alto a destra le parole “ordinanza contingibile” (cosi facendo saranno trovate solo le ordinanze contingibili e urgenti del Sindaco), di seguire le notizie regionali tramite i consueti canali d’informazione pubblica oppure di consultare il portale del Comune di Milano:

https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/area-c. 

Appena ne saremo a conoscenza, Vi comunicheremo subito le nuove disposizioni riguardanti i provvedimenti di “Area B” e di “Area C” che entreranno in vigore dal 1° giugno 2020.

Richieste di informazioni possono essere inviate anche al Comune di Milano con e-mail e più precisamente:

per “Area B” a: mta.areab@comune.milano.it

per “Area C” a: mta.UfficioAreaC@comune.milano.it