Comune di Milano: approvazione delle operazioni di gara relative al bando per la vendita con asta pubblica dei diritti edificatori generati dalle aree a pertinenza indiretta di proprietà e aggiudicazione provvisoria

Reso noto il verbale delle sedute relative all’Asta Pubblica per la vendita dei diritti edificatori.

Suggerimento n. 127/12 del 23 febbraio 2023


Con Determinazione Dirigenziale n. 11039 del 04.12.2022 è stato approvato il bando di asta pubblica per la vendita di diritti edificatori generati dalle aree a pertinenza indiretta di proprietà del Comune di Milano.

L’8 febbraio scorso, presso la sede del Municipio 4, si è svolta la seduta pubblica di apertura dei 105 plichi pervenuti entro i termini previsti e il relativo esame della documentazione amministrativa presentata.

A seguito dell’ulteriore attività di controllo documentale, constatata la presenza di documentazione non conforme al Bando, si è resa necessaria una ulteriore convocazione della seduta pubblica in data 10 febbraio.

Al netto delle domande di partecipazione escluse per non aver correttamente ottemperato agli obblighi del bando, il verbale delle sedute – allegato alla presente - comprende anche l’elenco provvisorio dei concorrenti risultati i migliori offerenti: nelle offerte economiche, infatti, sono indicati il numero dei lotti richiesti in acquisto e il relativo prezzo offerto per ogni mq di Superficie Lorda (SL) espresso in Euro.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.