Comune di Legnano: proroga del termine per la presentazione delle osservazioni al PGT adottato

Posticipata al 28 aprile p.v. la scadenza per la presentazione delle osservazioni alla revisione dell’impianto normativo del piano delle regole e del piano dei servizi.

Suggerimento n. 255/18 del 7 aprile 2020


Vista l’emergenza sanitaria in corso, il Comune di Legnano rende noto la proroga dei termini per la presentazioni delle osservazioni alla Variante di PGT adottata, originariamente prevista per il 9 aprile 2020 (vedi ns Suggerimento n. 95/8 del 21 febbraio 2020).

Pertanto, ai sensi e per gli effetti del comma 1), art 103, del decreto legislativo 17 marzo 2020 n 18 - Misure di potenziamento sanitario nazionale e di sostegno economico alle famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 -, la scadenza per la presentazione delle istanze è prorogata al 28 arile 2020.

Si rinnova che chiunque potrà far pervenire all’Amministrazione Comunale le proprie osservazioni attraverso le seguenti modalità:

  • invio a mezzo posta elettronica certificata PEC, all’indirizzo: legnano@cert.legalmail.it;
  • deposito in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo generale del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Il termine del 28.04.2020 entro cui possono essere presentate le osservazioni alla variante in oggetto è perentorio, pertanto, quelle che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

 

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.