Comune di Assago: variante al PGT di reiterazione dei vincoli preordinati all’esproprio

Depositati gli atti costituenti la proposta di Variante al PGT: pareri entro il 30 settembre 2022.

Suggerimento n. 551/48 del 12 settembre 2022


Preliminarmente all’adozione, ai fini della consultazione delle parti sociali ed economiche per l’acquisizione del parere di competenza, il Comune rende nota la disponibilità degli atti costituenti la proposta di Variante al Piano di Governo del Territorio, contestualmente al Rapporto Ambientale Preliminare.

In considerazione del fatto che Assimpredil Ance è stata invitata a partecipare all’incontro di illustrazione della Variante di P.G.T. in oggetto in data 27 settembre p.v., nonché formulare eventuali pareri in quanto parte sociale ed economica coinvolta, si sollecitano le imprese territorialmente interessate a verificare la disciplina delle aree di interesse ed di inviare eventuali proposte in merito all’indirizzo l.grassi@assimpredilance.it.

In alternativa, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 30 settembre 2022, potranno essere inviate eventuali istanze e suggerimenti a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo edilprivata@assago.legalmail.it, oppure depositati presso lo Sportello al Cittadino del Comune di Assago sito in Via Dei Caduti n. 5, tramite posta o portando il documento direttamente negli orari di aperura al pubblico.

Gli atti costituenti la proposta di Variante al PGT e che gli stessi sono disponibili e consultabili sulla piattaforma web regionale SIVAS, sul sito internet del Comune di Assago www.comune.assago.mi.it e in forma cartacea, previo appuntamento, presso l’Area Gestione del Territorio in Via dei Caduti, 7.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.