Cessione del credito - Ecobonus e Sismabonus: la guida Ance

Si trasmette la guida Ance sulla cessione del credito e sul funzionamento della piattaforma Ance-Deloitte.

Importante | Suggerimento n.301/43 del 7 giugno 2018


La cessione del credito Ecobonus e Sismabonus costituisce un’interessante opportunità per incentivare gli interventi di riqualificazione energetica e sismica del patrimonio immobiliare esistente e rappresenta una possibile occasione di lavoro per le imprese associate. 

Come noto, Ance insieme a Deloitte ha creato una piattaforma di scambio, ideata per le imprese associate, al fine di far incontrare domanda e offerta di crediti fiscali.

La Guida Operativa “Ecobonus e Sismabonus e la Piattaforma Ance-Deloitte” (link in allegato), pubblicata da Ance, contiene approfondimenti di natura fiscale e tecnica, descrive il meccanismo di cessione dei crediti e il funzionamento della Piattaforma AnceDeloitte.

L’obiettivo della Guida è quello di aiutare le imprese ad operare su questo mercato, conoscere le opportunità di investimento e diventare un punto di riferimento per i committenti, in particolare per i condomini.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.