Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza - Prestazione indumenti e calzature da lavoro anno 2019/2020

Le imprese aventi diritto possono già prenotare la prestazione “Indumenti e calzature da lavoro”.

Suggerimento n. 491/66 del 16 ottobre 2019


La Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza ha comunicato che le imprese, in possesso dei requisiti previsti, possono comunicare la prima proposta di fabbisogno della fornitura gratuita di indumenti e calzature da lavoro per l’anno 2019/2020.

Tale fornitura annuale è garantita a tutti i lavoratori che al momento della distribuzione si trovino alle dipendenze di impresa iscritta alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza e che abbiano maturato 1.800 o 500 ore di lavoro ordinario rispettivamente nei 12 o nei 3 mesi precedenti il 1° settembre 2019.

Indipendentemente dalle ore maturate, a tutti gli operai la Cassa Edile fornisce un paio di scarpe antinfortunistiche.

La richiesta della prestazione deve essere effettuata telematicamente (sito internet www.cassaedilemilano.it → area “Servizi on-line” → sezione “Sportello web” → funzione ad accesso privato “Tute e Scarpe”).

La prima proposta di fabbisogno si può compilare e confermare da venerdì 11 ottobre u.s.

Si raccomanda di verificare con attenzione l’indirizzo di recapito indicato nella funzione telematica “Tute e Scarpe” a garanzia della corretta e puntuale consegna

Si ricorda, infine, che la prenotazione telematica e la relativa consegna non hanno costi per le imprese.

Alleghiamo un volantino informativo, elaborato dalla Cassa Edile, che descrive la fornitura di indumenti e calzature da lavoro 2019/2020.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.