Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza - Prestazione indumenti e calzature da lavoro

Indagine di Assimpredil Ance per le imprese associate iscritte alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza: scheda di valutazione relativa alla prestazione indumenti e calzature da lavoro.

Suggerimento n. 87/17 del 13 febbraio 2018


La Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza fornisce alle imprese iscritte che ne fanno richiesta una volta all’anno, gli indumenti da lavoro, scarpe e abbigliamento, per tutti i lavoratori che al momento della distribuzione si trovino alle dipendenze dell’impresa stessa e che abbiano maturato 1.800 o 500 ore di lavoro ordinario rispettivamente nei 12 o nei 3 mesi precedenti il 1° ottobre.

Indipendentemente dalle ore maturate, a tutti gli operai la Cassa Edile garantisce un paio di scarpe antinfortunistiche e la consegna della fornitura avviene direttamente presso l’indirizzo indicato dalle imprese richiedenti.

Per il 2018 sono state apportate alcune modifiche nella realizzazione di detta prestazione, con l’obiettivo di fornire un prodotto adeguato alle esigenze dei lavoratori.

L’Associazione vuole monitorare il livello di conoscenza e di gradimento del servizio per contribuire a migliorarlo e per risolvere eventuali criticità rilevate, per tale motivo è stata predisposta la scheda allegata, che si invita a compilare e trasmettere ai seguenti recapiti: e-mail f.randon@assimpredilance.it; fax 0288129557.

E’ fondamentale il vostro contributo e vi ringraziamo per il tempo che ci vorrete dedicare, vi confermiamo che per qualsiasi chiarimento o comunicazione in merito al servizio tute e scarpe Assimpredil Ance è a vostra disposizione.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.