Bollettino acquisti – Vendite: iniziative immobiliari 2/2016

Si rendono note le opportunità di intervento relative alla rigenerazione delle aree, alla riqualificazione di complessi edilizi in vendita e ai concorsi di progettazione.

Suggerimento n.121/16 del 10 marzo 2016


Il bollettino acquisti – vendite relativo alla sezione “iniziative immobiliari” tratta nello specifico le opportunità di intervento sul territorio ed è articolato nelle voci relative a:

  • vendita di unità immobiliari da completare, inerente a edifici privati di cui sono da ultimare le opere, classificati in base alla destinazione;
  • vendita di aree convenzionate o da convenzionare, destinate all’attuazione di progetti residenziali o produttivi, oggetto di piani approvati e, in alcuni casi, già autorizzati con titoli edilizi;
  • vendita di aree edificabili private e con annessi studi di fattibilità delle opere, distinti in base alla destinazione d’uso realizzabile;
  • iniziative progettuali di riqualificazione, che comprendono i concorsi per la individuazione di progetti riqualificanti i territori, la acquisizione di proposte al fine di valorizzare i complessi immobiliari e i progetti di riqualificazione in corso.

Dal prospetto “indice delle inserzioni”, riportato di seguito, è possibile accedere direttamente alla inserzione completa pubblicata nel bollettino, selezionando il numero di codice dell’inserzione e cliccandovi con una contemporanea pressione sul tasto ctrl.

Al fine di agevolare la consultazione cartacea, per ogni singolo annuncio è indicata la pagina ove sono consultabili tutte le informazioni riportate nella sezione “descrizione dettagliata delle inserzioni”.

Per consultare le Iniziative Immobiliari 2/2016 clicca qui

Gli uffici sono a disposizione per fornire ogni eventuale informazione con riferimento alle inserzioni pubblicate. E’ possibile segnalare le proposte di sviluppo immobiliare che saranno pubblicate nel successivo Bollettino.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.