Assimpredil Ance incontra i candidati Sindaco della città di Milano

Piani, progetti, opportunità e nodi da sciogliere per il futuro della città di Milano: lo sguardo verso lo sviluppo sostenibile.


In vista delle importanti elezioni amministrative, la Presidente Regina De Albertis ha voluto organizzare alcuni incontri con i candidati Sindaco di Milano.

Sarà un’importante occasione per presentare le istanze e proposte dei costruttori di Milano a chi governerà la città nei prossimi anni e, allo stesso tempo, ascoltare quali sono le linee di azione dei loro programmi che più direttamente impattano sul nostro settore.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

Layla Pavone - lunedì 20 settembre ore 14.30

Luca Bernardo - lunedì 20 settembre ore 16.00

Giorgio Goggi - giovedì 23 settembre ore 9.30

Beppe Sala - giovedì 23 settembre ore 11.00

 

Gli incontri si svolgeranno presso la sede associativa di Via San Maurilio, 21 a Milano e la partecipazione in presenza sarà riservata unicamente alle imprese associate e aderenti.
(Per motivi legati al Covid-19 gli ingressi saranno contingentati e consentiti solo ai soci possessori di green pass e previa prenotazione, contattando la Segreteria di Direzione, al n. 02.88129554, segreteria.direzione@assimpredilance.it)

 

Per chi non potesse venire in presenza e per tutti gli altri imprenditori, professionisti della filiera e stakeholder sono stati attivati i collegamenti via zoom:

Layla Pavone - lunedì 20 settembre ore 14.30  Link collegamento qui

Luca Bernardo - lunedì 20 settembre ore 16.00 Link collegamento qui

Giorgio Goggi - giovedì 23 settembre ore 9.30 Link collegamento qui

Beppe Sala - giovedì 23 settembre ore 11.00 Link collegamento qui

 

In allegato la locandina.

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.