Assimpredil Ance e Assocaaf per favorire l'utilizzo dei bonus fiscali

Firmato accordo di collaborazione per il 110% e altre agevolazioni


Firmato accordo di collaborazione per il 110% e altre agevolazioni

 

ASSIMPREDIL ANCE E ASSOCAAF
PER FAVORIRE L’UTILIZZO DEI IL BONUS FISCALI

 

Milano, 11 febbraio 2021 – Il Presidente di Assimpredil Ance Marco Dettori ha firmato oggi l’accordo di collaborazione con il Presidente di Assocaaf Floriano Botta per servizi dedicati alle imprese che applicano lo sconto in fattura o la cessione del credito fiscale derivato dai bonus fiscali delle costruzioni.

Assocaaf è il centro di assistenza fiscale costituito dal mondo confindustriale e vanta una storica presenza a fianco delle imprese. La convenzione siglata permetterà alle imprese di costruzione di Assimpredil Ance di poter usufruire di servizi a condizioni economiche molto vantaggiose.

In particolare, Assocaaf verificherà e certificherà i vari adempimenti richiesti ai fini dell’ottenimento del superbonus attraverso l’analisi della documentazione necessaria per la determinazione del credito d’imposta, apponendo il visto di conformità.

Assocaaf non si interfaccerà tramite una piattaforma, ma affiancherà le imprese con attività di consulenza puntuale e tempestiva anche per gli altri bonus fiscali, occupandosi delle procedure fino alla trasmissione telematica della comunicazione all’Agenzia delle Entrate.

Assimpredil Ance, attraverso il proprio pool di esperti, svolgerà tutti i servizi di consulenza fiscale, legale, finanziaria e tecnica. In particolare, fornirà una assistenza diretta nei confronti delle banche e delle assicurazioni con cui ha in atto importanti accordi del sistema ANCE.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.