Appalti pubblici - avviso nuovo Albo fornitori

Nuovo Albo dei Fornitori per l’affidamento di lavori, servizi e forniture istituito da Invimit Sgr (Investimenti Immobiliari Italiani Sgr) .

Suggerimento n.247/13 del 6 maggio 2019


Invimit Sgr (Investimenti Immobiliari Italiani Sgr S.p.A.), è una società con sede a Roma, il cui capitale è interamente detenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e che opera nello sviluppo e nella valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico italiano.

Invimit ha istituito il nuovo Albo dei fornitori per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria, adeguamento normativo e valorizzazione del patrimonio immobiliare di proprietà dei fondi gestiti dalla SGR e ubicati in tutto il territorio italiano.

Possono iscriversi all’Albo gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti nel Regolamento pubblicato sul sito della società.Tutta la documentazione e la modalità di iscrizione all’Albo potranno essere visionate al seguente indirizzo: http://www.invimit.it/albi-fornitori/

Gli uffici sono, comunque, a disposizione per fornire l'adeguato supporto.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.