Analisi dei bisogni digitali – breve sondaggio

Assimpredil Ance, nell’ambito dell’attività dello Sportello BIM e Digitalizzazione, ha elaborato un breve sondaggio per aiutare l’Associazione a mettere a punto un’adeguata offerta formativa basata sui reali bisogni delle imprese in tema di digitalizzazione. Il sondaggio è compilabile on-line fino al 13 maggio 2022.

Suggerimento n. 308/71 del 3 maggio 2022


La digitalizzazione delle imprese è uno scenario inevitabile e rimanere al passo con i tempi per il settore dell'edilizia significa innanzitutto portare innovazione in termini di gestione e di operatività.

È una priorità favorire la digitalizzazione delle imprese e l'innovazione di cantiere e progetti, per questo motivo, già da alcuni anni, Assimpredil Ance ha attivato lo Sportello BIM e Digitalizzazione.

Per aiutare l’Associazione a proporre un’adeguata offerta formativa basata sui reali bisogni delle imprese in tema di digitalizzazione, è stato messo a punto un breve sondaggio che richiederà pochissimi minuti per la compilazione e per il quale invitiamo le imprese a dare il proprio contributo.

Il sondaggio “Analisi dei bisogni digitali” è compilabile on-line fino al 13 maggio 2022.

Lo Sportello BIM e Digitalizzazione di Assimpredil Ance è attivo per ulteriori chiarimenti e consulenze.

 

Per saperne di più è possibile visionare il video della Presidente – ing. Regina De Albertis:


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.