Alienazione di alcune aree nel Comune di Limbiate

Sono in vendita con procedura di pubblico incanto alcune aree nel Comune di Limbiate

Importante | Suggerimento n.268/39 del 25 maggio 2018


Si segnala l’alienazione di alcuni terreni situati nel Comune di Limbiate, che è prevista per il 9 luglio 2018 e che avrà luogo a partire dalle ore 10.30 presso la sala riunioni del Palazzo Municipale in via Monte Bianco, 2 a Limbiate.

La procedura di vendita riguarda:

-  un’area situata in via Trieste, in parte occupata da un campo di calcio inutilizzato e dove è ubicato un edificio dismesso, avente una superficie totale di 13.758 mq e il cui valore posto a base d’asta è € 1.750.000. L’area è destinata dal P.G.T. di Limbiate a servizi comunali; la tipologia di servizi insidiabili è stata modificata dalle originarie destinazioni sportiva e scolastica a “strutture socio-sanitarie ed assistenziali”.

La destinazione principale è Residenza Sanitaria Assistenziale per Anziani, centro di degenza per terapie riabilitative e sede Onlus di Pubblica Assistenza. Le destinazioni compatibili sono: centro diagnostico e per attività di Day Hospital, ambulatori medici, connessi (bar, tavola calda, negozio articoli sanitari, rivendita giornali), alloggio custode, parcheggi a servizio dell’insediamento. Le destinazioni non ammesse sono: residenziale, industriale e terziario. L’indice di sfruttamento Is è pari a mq/mq 1,00 e il limite di altezza è pari a m. 16. Il rapporto della superficie coperta Rc è pari al 40% del lotto. La superficie permeabile Sp corrisponde al 15% del lotto.

-    alcuni appezzamenti di terreni incolti di 7.670 mq, in via Manara e Isonzo, adiacenti ad immobili industriali artigianali appena costruiti, in corso di ultimazione. Il valore posto a base d’asta è € 815.271,91.

 

Si rendono disponibili in allegato i dettagli delle procedure di vendita, reperibili anche accedendo al sito del Comune di Limbiate all’indirizzo: http://www.comune.limbiate.mi.it/

La documentazione per la partecipazione alla procedura di alienazione dovrà essere presentata entro le ore 12 del 6 luglio 2018.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.