Agevolazioni al sistema Ance per la visita della 58a Esposizione Internazionale d'Arte - Venezia
Sconto riservato ai soci Assimpredil Ance per visitare la Biennale di Venezia
Suggerimento n.396/31 del 30 luglio 2019
ANCE ha definito una convenzione con La Biennale di Venezia per ottenere facilitazioni e agevolazioni per la visita della “58° Esposizione Internazionale d’Arte, May You Live In Interesting Times”, a Venezia, in corso sino al 24 novembre 2019.
Di seguito si riassumono le principali promozioni riservate agli associati che potranno essere ottenute presentando alle biglietterie l’attestazione di appartenenza al sistema ANCE (da rchiedere ad Assimpredil Ance ai riferimenti sotto indicati):
- Tariffa del biglietto di ingresso
Biglietto al prezzo di 22 euro, anziché 25, per visitatori singoli (un solo ingresso in entrambe le sedi espositive, Giardini e Arsenale, anche in giorni non consecutivi).
- Visite di gruppo e guidate
Per gruppi di almeno 10 persone il biglietto di ingresso è ulteriormente scontato a 18 euro per ciascun partecipante e la tariffa della visita guidata (almeno 15 persone) è scontata a 120 euro anziché 150;
- Sessione Speciale
Per gruppi di almeno 30 persone è previsto il rilascio di un pass al costo di 35 euro a partecipante, comprensivo dell’accesso a entrambe le sedi dell’Esposizione per 3 giorni consecutivi, dell’uso gratuito della durata di 2 ore di uno spazio all’interno di una delle sedi con facilities tecniche per discussione/approfondimento, oltre alla assistenza della Biennale nel reperimento di alloggi.
Per le visite guidate e le sessioni speciali (in tal caso 30 gg. di anticipo) occorre contattare l’Ufficio promozione de La Biennale (promozione@labiennale.org).
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione la Segreteria di Direzione (riferimenti sotto indicati).