Premialita’ “Sviluppo ed Innovazione” – Invio della domanda sino al 15 giugno 2020

E’ stata prorogata al 15 giugno p.v. la possibilità per le imprese interessate di trasmettere via PEC alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza la domanda per richiedere la premialità “Sviluppo ed Innovazione”.

Suggrimento n. 294/60 del 16 aprile 2020


Come noto (v. nostri Suggerimenti n. 134 e n. 250/2020) per le imprese aventi titolo è possibile richiedere la premialità “Sviluppo ed Innovazione” per l’anno in corso con riferimento al 2019 inviando la relativa domanda tramite PEC al seguente indirizzo:

premioinnovazione@cassaedilemilano.legalmail.it

Con la predetta comunicazione dovrà essere trasmesso il modulo di richiesta, allegato al presente Suggerimento, al quale dovrà essere allegata la relativa documentazione in ragione del singolo requisito dichiarato.

Vista la grave emergenza sanitaria in essere che ha causato la chiusura di molte imprese del nostro settore in ossequio ai provvedimenti governativi sinora adottati, si comunica che è stata convenuta la proroga al 15 giugno p.v. compreso del termine di invio delle domande alla Cassa Edile per consentire la massima adesione da parte di tutte le imprese interessate.

Alla luce della predetta proroga, si comunica che per le istanze pervenute entro il mese di aprile 2020 la premialità in oggetto, se riconosciuta, sarà erogata entro il mese di maggio 2020, mentre per le istanze pervenute a Cassa Edile da maggio 2020 e sino al 15 giugno p.v. la premialità potrà essere riconosciuta entro il mese di luglio 2020.

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.