Ministero del Lavoro - Accesso ai servizi telematici tramite utilizzo esclusivo del sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) - Pubblicazione del manuale utente

Il Ministero del Lavoro ha pubblicato un manuale per facilitare gli utenti nell’accesso ai servizi telematici con la nuova modalità di autenticazione tramite SPID.

Suggerimento n. 857/177 del 10 novembre 2020


Facciamo seguito ai nostri Suggerimenti n. 658/2020, n. 136/2020 e n. 90/2020 per comunicare che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha pubblicato un manuale utente per illustrare le modalità di accesso all’Area Riservata del portale e ai servizi lavoro online tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Ricordiamo infatti che, a decorrere dal 15 novembre 2020, le credenziali precedentemente utilizzate sul portale Cliclavoro cesseranno di essere valide e si potrà accedere ai servizi online del Ministero esclusivamente tramite Identità Digitale.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.