Visita il Sito Web »
OCCUPAZIONE MERCATO DEL LAVORO E FORMAZIONE

NUOVA INDAGINE FABBISOGNI OCCUPAZIONALI 2025

Il mercato del lavoro è continuamente soggetto a mutamenti e adattamenti rispetto ai vari fattori economici, sociali e tecnologici che ne influenzano l’andamento.

Al fine fotografare la situazione nel nostro territorio e monitorare le reali necessità occupazionali delle aziende del settore edile, Assimpredil Ance ha deciso di avviare una nuova indagine per la rilevazione dei fabbisogni occupazionali a cui è possibilmente rispondere rapidamente tramite un apposito questionario telematico reperibile cliccando qui.

La compilazione del form permette inoltre di manifestare l’eventuale interesse rispetto ad alcuni progetti di natura sociale che l’Associazione sta portando avanti e che riguardano la formazione e l’inserimento lavorativo di detenuti e di migranti richiedenti asilo.

Con riferimento a tali progetti, vi invitiamo a prendere contatto con gli uffici dell’Associazione (dr.ssa Ornella Casi tel. 0288129503, cell. 3487258204, e-mail o.casi@assimpredilance.it) per avere ogni ulteriore informazione e valutare la possibilità di inserire manovali formati nell’organico aziendale.

Autore: Ornella Casi

Leggi le altre notizie »