Workshop gratuito a Lodi sul tema degli appalti pubblici dopo il correttivo
Il decreto correttivo del nuovo Codice dei contratti pubblici: analisi e approfondimento delle modifiche più importanti.
07/lug/2017 ore 08:45 - 13:00
Suggerimento n.336/19 del 30 giugno 2017
Assimpredil Ance, con Confartigianato Provincia Lodi , con l’Associazione dei Comuni Lodigiani e la Provincia di Lodi ha organizzato il workshop : “Il nuovo regime delle concessioni, delle progettazioni, del subappalto e degli appalti di lavori e manutenzioni ordinarie e straordinarie dopo l’entrata in vigore del D.LGS 56/2017”.
L’incontro si svolgerà:
venerdì 7 luglio 2017, alle ore 8.45-13.00
presso Confartigianato di Lodi, via della Marescalca 6
L’obiettivo dell’appuntamento è quello di fornire agli imprenditori del settore, ai funzionari pubblici, ai professionisti, nonché a tutti i dipendenti di realtà operanti con la Pubblica Amministrazione un quadro completo del nuovo Codice degli appalti dopo l’entrata in vigore degli ultimi interventi normativi.
Relatori all’appuntamento saranno il Prof. Paolo Sabbioni, Docente di diritto pubblico (settore concorsuale di diritto amministrativo) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, e la Dr.ssa Nicoletta Fayer, Vice direttore e responsabile Area legale di Assimpredil-Ance.
L’iscrizione al workshop è gratuita e dovrà essere effettuata entro il 5 luglio.
La conferma della partecipazione può essere inviata compilando il box on line "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure contattando la signora Claudia Basso, Area Legale Contratti Lavoro, tel. 02.88129549, e-mail. c.basso@assimpredilance.it.