Videoconference - Conguaglio di fine anno
Primo incontro sul tema del conguaglio di fine anno con gli esperti di Assimpredil Ance con la nuova modalità di partecipazione SOLO tramite collegamento in videoconferenza.
14/dic/2018 ore 10:00 - 13:00
Suggerimento n. 547/76 del 3 dicembre 2018
Come è noto, i sostituti di imposta sono tenuti, entro il 28 febbraio dell’anno successivo al periodo di imposta di riferimento o alla data di cessazione del rapporto di lavoro, se precedente, ad effettuare il conguaglio tra l’ammontare delle ritenute operate sulle somme ed i valori corrisposti in ciascun periodo di paga e l’imposta dovuta sull’ammontare complessivo delle somme erogate nel corso dell’anno.
Per una ricognizione degli aspetti problematici concernenti gli adempimenti di fine anno, anche alla luce di alcune modifiche introdotte dalla Legge di Bilancio 2018 in materia di detrazioni per carichi di famiglia, Assimpredil Ance ha fissato un incontro tramite il nuovo servizio di collegamento in videoconferenza (v. nostro Suggerimento n. 539 del 30 novembre 2018) per il giorno di:
venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 10.00
Gli interessati a partecipare alla videoconference, sono invitati a iscriversi, entro l’11 dicembre p.v., compilando il box on line "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure tramite e-mail o fax, mediante invio della scheda allegata alla signora Margherita Navarra (tel. 02.88129549; fax 02.88129556; e-mail: m.navarra@assimpredilance.it) onde permetterci di trasmetterVi il link di accesso al video collegamento con le relative istruzioni.
Si informa inoltre che la videoconference è aperta ad un massimo di ventiquattro partecipanti, le iscrizioni saranno accettate in base all'ordine di arrivo. Qualora ci fossero più iscrizioni provvederemo ad organizzare un nuovo incontro nei giorni successivi.
I nostri tecnici saranno a piena disposizione per supportare il collegamento.