Un nuovo modello di certificazione e classificazione degli edifici residenziali: il progetto “condominio 7 stelle”
Un nuovo modello per valutare un Condominio con una classificazione simile a quella usata per gli hotel.
22/feb/2017 ore 14:00 - 18:00
Suggerimento n.84/15 del 2 febbraio 2017
Assimpredil Ance, in collaborazione con la società Seven Stars srl, ha organizzato un incontro informativo dedicato alle imprese associate, per presentare un nuovo modello di classificazione degli edifici residenziali.
I criteri utilizzati in questo modello si basano non solo sulla qualità dell’immobile e della sua impiantistica, ma anche sulla quantità e qualità dei servizi offerti ai condomini, sulla qualità dei fornitori e della gestione amministrativa.
Il concetto è quello della qualità abitativa non solo come qualità architettonica, di prestazione energetica e di posizione di un edificio, ma anche come sintesi degli aspetti di natura ambientale, sociale ed economici.
L’incontro, che segue quello già realizzato a Milano lo scorso 29 novembre, si terrà a Monza:
mercoledì 22 febbraio 2017 alle le ore 14.00
presso la sede della Camera di Commercio di Monza e Brianza, in Piazza Cambiaghi, 9
La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico.
È necessario iscriversi all’evento compilando il box on line "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure trasmettendo la scheda di iscrizione allegata (fax: 02.88129556 - email: m.mazzeo@assimpredilance.it).
Riconoscimento CFP
Ingegneri:
Evento in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Monza e Brianza, sono stati riconosciuti 3 CFP. Il riconoscimento dei CFP è subordinato alla presenza all’intero evento, accertata con firma in entrata e uscita. Il responsabile scientifico è Ing. Pierfilippo Rossetti, responsabile Commissione Formazione Aggiornamento dell’Ordine degli Ingegneri di Monza e Brianza
Architetti:
Evento in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Monza e Brianza. Sono stati richiesti 3 CFP al CNAPPC.
Per il solo riconoscimento dei CFP è previsto il versamento di un importo pari a € 20,00 + iva.