Sportello web 110% - L'esperto risponde - Aspetti finanziari
Videoconference interattiva riservata alle imprese associate
24/set/2020 ore 09:30 - 10:30
Numero massimo di partecipanti raggiunto! La videoconference è replicata il 1 ottobre: per iscriversi cliccare qui
Naturalmente ricordiamo che, in caso di urgenza, le imprese associate e aderenti possono sempre richiedere la consulenza diretta dei nostri esperti contattando lo 02.88129549 o scrivendo a superbonus110@assimpredilance.it.
Le detrazioni fiscali esistenti, già previste per gli interventi di riqualificazione energetica e per la messa in sicurezza sismica, sono state potenziate dal “Decreto Rilancio” con l’innalzamento al 110% delle percentuali precedentemente previste; contemporaneamente sono stati rafforzati gli strumenti della cessione del credito e dello sconto in fattura.
Si tratta di misure importanti, ottenute grazie ad un notevole sforzo del sistema associativo; misure che oltre a svolgere un ruolo significativo in termini di volano per la riqualificazione degli edifici e della rigenerazione del patrimonio immobiliare, possono rappresentare interessanti occasioni per ampliare il mercato delle imprese edili.
Con la recente emanazione dei provvedimenti attuativi, il superbonus diventa a tutti gli effetti operativo.
Assimpredil Ance attiva in via esclusiva per le proprie imprese associate attraverso lo SPORTELLO WEB 100% - L’ESPERTO RISPONDE, videoconference giornaliere interattive su argomenti mirati, nel corso delle quali i partecipanti (in numero limitato) potranno formulare quesiti specifici e sottoporre agli esperti casi concreti.
Giovedì 24 settembre dalle ore 9.30 alle ore 10.30 si terrà la videoconference
Sportello web 110% - Aspetti finanziari
Con gli esperti dr. Roberto Piccardi e dr.ssa Raffaella Scurati.
L'evento sarà realizzato in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom. Il giorno antecedente al'incontro sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.
La partecipazione è riservata alle imprese associate e aderenti previa iscrizione, che può essere effettuata compilando la scheda di iscrizione allegata oppure compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato.
Raggiunto il limite massimo di partecipanti (una ventina circa), sarà chiesto dal sistema di scegliere un'altra data: tutte gli appuntamenti sono sempre disponibili qui https://portale.assimpredilance.it/eventi