Sostenibilità e innovazione: il percorso del PNRR

Evento organizzato da Assimpredil Ance nell'ambito del Fuori Salone 2022 dedicato alle opportunità del PNRR per il nostro territorio.

10/giu/2022 ore 11:00 - 13:00

Suggerimento n.379/8 del 30 maggio 2022


Il 10 giugno p.v. alle 11.00 l’Associazione organizza un incontro per fare il punto sulla messa a terra degli investimenti previsti dal PNRR in Italia e nel territorio metropolitano e per condividere l’aggiornamento sul superamento delle barriere legate all’impennata dei prezzi, il ruolo che l’innovazione ha nella ricerca di soluzioni e i tempi di avvio dei cantieri.

Sarà anche un’utile occasione per analizzare il quadro delle ricadute in termini di sostenibilità che hanno attivato e attiveranno le risorse investite.

In allegato il programma.

La partecipazione è aperta e gratuita, previa iscrizione compilando il form sotto disponibile.

Numero di posti limitato, raggiunto il quale le iscrizioni saranno chiuse.

Gli architetti iscritti all’Ordine di Milano che saranno presenti all’incontro potranno ricevere 1CFP per la partecipazione per mostre/fiere/similia, da richiedere mediante autocertificazione sulla Piattaforma Nazionale.

 

Al termine dell'evento sarà possibile partecipare alla visita guidata alla mostra Hotel Regeneration - Hybrid Restaurant, designed by Simone Micheli.

Sedici differenti installazioni della dimensione contract, una Conference area, una Networking area, un Out door - Garden area, firmate dall’architetto Micheli, definiranno l’esposizione su una superficie di 4000 metri quadrati, dedicate ad altrettante testate giornalistiche internazionali e ad alcuni selezionati maestri della cucina. La mostra sarà caratterizzata da multiple iconiche installazioni e da lussuosi spaccati tridimensionali ospitali: aree benessere, spazio per il gaming, aree relax, ambiti tridimensionali outdoor, suggestivo shop, area pharmacy, area spazio per lungo degenti, office point, bar e gelateria, back office.

 

Allegati

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.