Seminario - Il nuovo sistema AVCPASS per la partecipazione agli appalti pubblici

E’ organizzato un incontro che si propone di guidare le imprese verso l’utilizzo del nuovo sistema AVCpass obbligatorio per la partecipazione alle gare.

26/giu/2013 ore 10:00 - 17:00

Suggerimento n. 295/27 del 7 giugno 2013


Dal 1° luglio 2013 sarà obbligatorio il nuovo sistema di verifica dei requisiti per la partecipazione alle gare pubbliche attraverso l’accesso, da parte delle stazioni appaltanti, alla Banca dati istituita presso l’AVCP.

La Banca Dati conterrà infatti i requisiti di ordine generale, tecnico organizzativi ed economico finanziari per la partecipazione alle gare, il cui inserimento sarà a cura dell’operatore economico specifico e dei vari Enti che gestiscono i dati. Per partecipare alle gare occorrerà registrarsi sul sito dell’Autorità, nell’apposita sezione dedicata all’AVCpass, e compilare gli appositi campi con le informazioni di diretta competenza.

Al fine di agevolare le imprese nell’utilizzo di questo nuovo sistema per la partecipazione alle gare e per fornire un supporto concreto, Assimpredil Ance, in collaborazione con Assolombarda, Confindustria e Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, organizza presso la propria sede di via San Maurilio 21, a Milano il seminario della durata di un giorno:

IL NUOVO SISTEMA AVCPASS PER LA PARTECIPAZIONE AGLI APPALTI PUBBLICI

che si terrà il giorno

26 giugno 2013, dalle ore 10.00 alle ore 17.00

I relatori sono:

-

Ing. Nushin Farhang, Direttore Generale dell’Osservatorio Servizi Informatici e delle Telecomunicazioni Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici;

-

Dr. Michele Pizziconi dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici.

Il programma si articola in due sessioni:

-

sessione mattutina: presentazione del nuovo sistema AVCpass; dimostrazione pratica del funzionamento del nuovo sistema AVCpass;

-

sessione pomeridiana: dibattito e approfondimento con i partecipanti.

Per ragioni organizzative, è gradita una preventiva conferma della partecipazione on line compilando il modulo sottoriportato, oppure restituendo alla signora Claudia Basso la scheda allegata in fax al numero 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.


 

Allegata

Scheda di partecipazione

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.