Seminario - Gli impianti nella riqualificazione energetica di edifici
Assimpredil Ance, in collaborazione con SACERT, ha organizzato l’incontro tecnico giovedì 27 ottobre 2016, ore 15.00 “Gli impianti nella riqualificazione energetica di edifici” nell’ambito dell’iniziativa SEMINARI ENERGIA.
27/ott/2016 ore 15:00 - 18:00
Suggerimento n.457/130 del 19 ottobre 2016
Gli atti dell'incontro sono disponibili nella Libreria di Assimpredil Ance, cliccando qui
Facciamo seguito al Suggerimento n. 418/2016 per informare le imprese associate che Assimpredil Ance, in collaborazione con SACERT, ha organizzato l’incontro tecnico “Gli impianti nella riqualificazione energetica di edifici”.
L’incontro si terrà giovedì 27 ottobre 2016 a Milano, dalle ore 15.00 alle ore 17.30 e appartiene al ciclo SEMINARI ENERGIA, che si svolge nell’ambito del nuovo servizio riservato agli associati e denominato Sportello Energia.
Durante l’incontro verrà svolto un approfondimento specifico sulle soluzioni impiantistiche per edifici con un involucro ad alte prestazioni e sarà analizzato, in particolare, il caso pratico di impianti a bassa potenza, generalmente abbinati ad un involucro ben isolato, in quanto l’involucro edilizio rimane comunque l’aspetto fondamentale dal quale partire per un’efficace e duratura riqualificazione energetica.
La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico.
È necessario iscriversi all’evento compilando il box on line "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure trasmettendo la scheda di iscrizione allegata (fax: 02.88129556 - email: m.mazzeo@assimpredilance.it).
In allegato, il programma dell’evento.
Ricordiamo infine che, per assistere le imprese associate su questi temi tecnici di rilevante complessità e garantire un aiuto concreto per il rispetto delle normative vigenti in materia di efficienza energetica degli edifici, Assimpredil Ance ha attivato già da qualche mese il servizio gratuito denominato Sportello Energia e curato da SACERT.
Lo Sportello Energia è attivo in Assimpredil Ance tutti i mercoledì dalle ore 9.30 alle 13.00.
Per informazioni e quesiti: sportello.energia@assimpredilance.it.