Seminario - Eliminare l’umidità di risalita capillare - DISPONIBILI I MATERIALI

Giovedì 19 giugno 2014 alle ore 15.00, presso la sede di Assimpredil Ance a Milano, si terrà un seminario sulle modalità per eliminare l’umidità di risalita capillare delle pareti e sarà presentata la tecnologia “Smeraldo 88”.

19/giu/2014 ore 15:00 - 18:00

Suggerimento n. 267/63 del 30 maggio 2014


 

Informiamo le imprese associate che Assimpredil Ance, in collaborazione con la società Renova, ha organizzato il seminario:

ELIMINARE L’UMIDITA’ DI RISALITA CAPILLARE

Presentazione della Tecnologia “Smeraldo 88”

giovedì 19 giugno 2014, ore 15.00

Il seminario si terrà presso la sede di Assimpredil Ance, in via San Maurilio 21 a Milano.

Smeraldo 88” è una tecnologia molto innovativa che permette di raggiungere il prosciugamento naturale e definitivo delle pareti umide soggette alla patologia di risalita capillare. La tecnologia prevede l’utilizzo di un piccolo dispositivo metallico completamente passivo (cioè funziona senza corrente elettrica o batterie, senza l’ausilio di sostanze chimiche o campi magnetici, senza lavori edili invasivi), che sfruttando un principio fisico, riesce ad invertire la direzione delle correnti vaganti dovute alla presenza di molecole d’acqua nelle pareti, eliminando in questo modo l’umidità dei muri.

Il dispositivo è conforme alle norme ISO e UNI EN 11085/2003, ha la marcatura CE e consente di intervenire su edifici pubblici (musei, ospedali, scuole, ecc…), beni e residenze storiche ed edifici privati. La società produttrice è in grado di garantire la certezza del risultato tramite apposita polizza assicurativa.

La partecipazione al seminario è gratuita;per l’iscrizione è necessario comunicare la propria partecipazione on line compilando il modulo sotto riportato o, in alternativa, mediante invio della scheda di iscrizione allegata.

 


 

Allegato

Scheda partecipazione

MATERIALE PRESENTATO

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.