Quali opportunità per le imprese edili – Seminario Green Economy ed economia circolare - 6 maggio 2016, ore 10.00

Assimpredil Ance, in collaborazione con IEFE Bocconi, ha organizzato per venerdì 6 maggio 2016, alle ore 10.00, un seminario per illustrare alle imprese alcuni aspetti sui temi della green economy, economia circolare e le relative opportunità per il settore.

06/mag/2016 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n.201/59 del 27 aprile 2016


Le tematiche ambientali e il loro impatto sull’economia mondiale rappresentano un fattore chiave per lo sviluppo futuro delle imprese. Per questo motivo, già dal 2014, Assimpredil Ance ha preso parte all’Osservatorio Green Economy promosso da IEFE Bocconi, con l’obiettivo di capire quanto pesa oggi e quanto potrà pesare in futuro il settore dell’edilizia green e quali opportunità di crescita ci potranno essere per gli operatori del settore.

A tal fine, informiamo le imprese associate che Assimpredil Ance, in collaborazione con IEFE Bocconi, ha organizzato un incontro tecnico avente per oggetto GREEN ECONOMY ED ECONOMIA CIRCOLARE: QUALI OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE EDILI”.

L’incontro si terrà venerdì 6 maggio 2016 a Milano, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 circa e saranno approfonditi i concetti di green economy, economia circolare e quali possono essere le possibili ricadute per le imprese edili.

Partecipazione gratuita e aperta al pubblico.

È necessario iscriversi all’evento compilando il box on line "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure trasmettendo la scheda di iscrizione allegata (fax: 02.88129565 - email: m.mazzeo@assimpredilance.it) .

In allegato il programma dell’evento.

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.