Presentazione Progetto CQ Milano

Si terrà presso Assimpredil Ance venerdì 30 novembre 2018 alle ore 14.00 l’incontro di presentazione del corso: “Progetto CQ Milano - Costruire in Qualità”, previsto per febbraio 2019.

30/nov/2018 ore 14:00 - 18:00

Suggerimento n. 512/139 del 14 novembre 2018


Si informa che si terrà il giorno:

venerdì 30 novembre 2018

dalle ore 14.00 alle ore 18.00

presso la sede di Assimpredil Ance a Milano, via San Maurilio 21

l’incontro di presentazione del percorso formativo “CQ - Costruire in Qualità - Cantiere efficiente: strategie per un coordinamento efficace”, organizzato da Assimpredil Ance.

Il “Corso CQ”, suddiviso in 20 moduli da 4 ore ciascuno (elenco degli argomenti) per un totale di 80 ore, ha l’obiettivo di aggiornare le competenze e di creare una cultura informativa condivisa tra i soggetti della filiera, per facilitare e rendere efficace ed efficiente il confronto tra tutti gli attori coinvolti sin dalle fasi iniziali della progettazione (anche con le Aziende produttrici di materiali ed impianti), per analizzare e risolvere le criticità prima dell’avvio dei lavori, per garantire qualità e durabilità elevate nel rispetto dei tempi e dei costi preventivati.

CQ è un progetto che promuove l’edilizia di qualità e si rivolge a imprese, professionisti, maestranze, tecnici delle pubbliche amministrazioni e delle aziende fornitrici di materiali, beni e servizi. L’edizione di CQ Milano è prevista per febbraio 2019.

Il corso metterà inoltre in condizione i professionisti e gli imprenditori di utilizzare correttamente i prodotti ed i sistemi e di combinarli nel modo più opportuno, per realizzare immobili di elevata qualità ed efficienza, soprattutto durabili nel lungo periodo; le scelte sono effettuate in base alle caratteristiche dei prodotti e dei sistemi stessi, senza fermarsi all’aspetto economico.

Sono stati riconosciuti 3CFP dall'Ordine degli Architetti di Milano.

La partecipazione all’incontro in oggetto è gratuita.

Gli interessati sono invitati a iscriversi on-line  compilando il box "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure trasmettendo la scheda di iscrizione presente sulla locandina (email: cq@assimpredilance.it; fax: 0288129571).

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.