Opportunità di lavoro in Vietnam – seminario tecnico

La Regione Lombardia e l’Ambasciata del Vietnam in Italia organizzano per venerdì 29 giugno alle ore 9.30 un seminario tecnico per illustrare le possibili opportunità di lavoro e di investimento in Vietnam.

29/giu/2018 ore 09:30 - 15:00

Suggerimento n. 306/11 del 12 giugno 2018


Informiamo le imprese associate che, a seguito dell’arrivo a Milano di una delegazione istituzionale e imprenditoriale vietnamita nell’ambito del Vietnam Provincial Roadshow in Italy 2018, la Regione Lombardia e l’Ambasciata del Vietnam in Italia hanno organizzato il seguente seminario tecnico: Economic cooperation opportunities between the Lombardy Region and Vietnam Provinces.

Il seminario si terrà venerdì 29 giugno 2018 alle ore 9.30, presso il Belvedere di Palazzo Lombardia (in piazza Città di Lombardia 1, Milano).

Saranno presenti i rappresentanti di quattro Province vietnamite (Ha Noi, Phu Yen, Quảng Ngãi, Cần Thơ) che illustreranno le opportunità di business e di investimento nel Paese.

L’incontro sarà l’occasione per esplorare aree comuni di cooperazione commerciale e tecnologica, con particolare riferimento alle aree agrotech, infrastrutture, telecomunicazioni, turismo e salute.

È prevista una parte di presentazione delle imprese vietnamite e delle imprese lombarde attraverso pitch di 5 minuti: un breve intervento da parte delle imprese allo scopo di raccontare il proprio modello di business e la propria esperienza in Vietnam oppure presentare la propria ricerca di collaborazione. È previsto il servizio di traduzione simultanea.

L’evento terminerà con una sessione di networking lunch per facilitare la conoscenza tra i partecipanti.

Le imprese interessate al mercato vietnamita o già presenti nel Paese possono manifestare, entro il prossimo 19 giugno, l’interesse a partecipare alla sessione di pitch, scrivendo a: a.zanni@assimpredilance.it.

Diversamente, per partecipare solo al seminario, è necessario confermare la propria partecipazione entro il 27 giugno scrivendo una email a: c.basso@assimpredilance.it.

Sarà nostra cura comunicare il programma di dettaglio della giornata, appena sarà disponibile.